Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Expert PDF 6 Professional gratuito

mercoledì 8 dicembre 2010


Ottimo software per gestire i documenti in formato PDF. E’ possibile creare, modificare nonchè visualizzare i nostri PDF semplicemente e velocemente.
In questo periodo abbiamo la possibilità di ottenere una licenza gratuita al programma.
Non essendo indicato il termine della promozione consiglio, a chi fosse interessato, di affrettarsi.
Vediamo come procedere.



La procedura non è complicata ma è un po’ lunga.
Seguite attentamente tutti i passaggi e non avrete problemi.

Colleghiamoci innanzitutto a questa pagina, inseriamo i dati richiesti e, terminata l’operazione, clicchiamo sul pulsante “Hier erhalten Sie Ihre Seriennummer”.

In pochi istanti riceveremo una mail contenente un link su cui cliccare per completare la registrazione e per visualizzare il nostro seriale che riceveremo anche tramite mail.

Procediamo scaricando ed installando la versione in lingua tedesca del software che convertiremo più avanti in italiano.

L’installazione
Durante l’installazione, nella prima finestra, clicchiamo sul pulsante “Weiter” ed accettiamo la licenza d’uso selezionando la voce “Ich stimme zu”. Clicchiamo, quindi, sul pulsante “Weiter”.

Inseriamo, ora, la licenza ricevuta precedentemente e continuiamo cliccando nuovamente sul pulsante “Weiter”.

Nella prossima finestra lasciamo l’impostazione di setup come proposta da default cliccando ancora sul pulsante “Weiter” per dare inizio all’installazione del programma, conclusa la quale dovremo cliccare sul pulsante “Fertig stellen”.

Prestate molta attenzione in questi prossimi passaggi!
Nella prossima finestra intitolata “Avanquest LiveUpdate” clicchiamo sul pulsante “Annulla” chiudendola ed apriamo il Task Manager cercando e terminando il processo “Expert PDF 6 Professional”.

Procediamo, ora, scaricando la versione italiana ed installandola sopra quella esistente.

Completato il procedimento eseguiamo ancora il setup della versione in lingua italiana selezionando l’opzione “Ripristina” e cliccando sul pulsante “Avanti”.

Finito il tutto avremo il nostro programma attivato ed in versione italiana.

Compatibile con Windows XP/Vista/7

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek