Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

YouTube Songs Downloader: scaricare audio, video ed interi album da YouTube in pochi click

martedì 22 febbraio 2011


YouTube è una fonte infinita di video da scaricare e da cui estrarre le canzoni che più ci piacciono. YouTube Songs Downloader è un eccellente software con cui è possibile scaricare files audio, video ed interi album nonchè convertirli durante il download.

Terminato il download del file di setup procediamo con l’installazione; nel momento in cui verrà conclusa sarà necessario comunicare la nostra mail, ed il nostro nominativo, per ricevere il codice gratuito di attivazione che riceveremo in pochi istanti.


La finestra principale è decisamente ordinata, semplice e con una grafica intuitiva.

L’unico settaggio da eseguire, per pura comodità, è quello di modificare il percorso delle cartelle dei files audio e video in cui verranno eseguiti i download selezionando il pulsante “Indica le tue preferenze”.


Per scaricare i nostri audio o video preferiti è sufficiente cliccare sul pulsante “Cerca musica o video” ed inserire l’autore, il brano o il video da scaricare.

Passando sopra i video visualizzati con il mouse è possibile, inoltre, vederne l’anteprima.

E’ possibile, infine, scaricare le tracce in formato MP3 ed i video nei formati FLV, AVI nonchè MP4.

Assolutamente da provare!

Compatibile con Windows XP/Vista/7

YouTube Songs Downloader

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek