Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

FreeApp: un ottimo strumento per creare pacchetti di programmi ad hoc

mercoledì 2 marzo 2011


Quante volte vi è capitato di formattare e dover reinstallare nuovamente tutti i programmi che avevate installato, con tanta pazienza, prima del fatidico crash?
FreeApp è un'ottima web-application, gratuita, che ci consente di creare dei pacchetti di software personalizzabili pronti per queste evenienze.

FreeApp ci permette di installare, creando un unico file di setup, moltissimi software contemporaneamente risparmiando così del tempo prezioso.

Tutti i software disponibili sono suddivisi per categoria al fine di trovarli, e poterli inserire nel nostro pacchetto, velocemente.


Terminata la nostra scelta sarà sufficiente cliccare sul pulsante “Get Installer” e sarà possibile eseguire il download del file di setup che conterrà tutti i programmi selezionati in precedenza.

E’ inoltre possibile verificare la presenza di nuove release delle applicazioni scelte per eseguire un’installazione completamente aggiornata.

Assolutamente da provare!

FreeApp

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek