Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Google Chrome 10: disponibile la versione finale

mercoledì 9 marzo 2011


Da oggi è possibile scaricare, o aggiornare, l’ultima versione stabile di Chrome. Sono diverse le novità introdotte in questa release.
Vediamole insieme.



La versione definitiva corregge 25 falle relative alla sicurezza di cui 15 sono state contrassegnate come ad alto rischio.

In questa release, inoltre, è stata implementata la sicurezza in vista del “concorso” annuale Pwn2Own che, come saprete, richiama tantissimi esperti con lo scopo di identificare possibili vulnerabilità nei browser.

Da questa versione è stata anche inserita la funzionalità dell’accelerazione hardware, già anticipata e descritta pochi giorni fa in questo post.

Per finire, il menu delle opzioni, è stato completamente rivisto al fine di aiutare l’utilizzatore meno esperto a trovare le funzionalità non immediatamente visibili.






Chi non avesse attivato gli aggiornamenti automatici può eseguire il download da questa pagina oppure dalla sezione "Browser" che trovate nella sidebar.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek