Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

WebBrowserPassView: recuperare in un click le password dei browser

domenica 6 marzo 2011


Non ricordate più la password per accedere ad un forum o ad un sito? Con WebBrowserPassView potete recuperare tutte le password che avete salvato nel browser.


Premessa
Il presente post NON è assolutamente un invito a rubare le password ma una pura dimostrazione di come, in pochi istanti di assenza dalla propria postazione, i malintenzionati possano recuperare dati che pensiamo siano al sicuro.

Nota legale
La violazione alla Privacy è un reato penale. Consiglio, prima di continuare, di leggere con attenzione il Regolamento del blog.

Dopo il post SXPasswordSuite: una suite per recuperare le password di Google, diversi browser, Outlook e di rete non poteva mancare WebBrowserPassView.

Il software, gratuito e no-install, permette in un click di recuperare tutte le credenziali salvate nei principali browser come Chrome, Firefox, Opera ed Internet Explorer.

Il suo funzionamento è semplicissimo.

Terminato il download decomprimiamo l’archivio e lanciamo l’eseguibile.

In un istante verranno visualizzati username, password ed i relativi browser in cui i dati sono stati memorizzati con la possibilità di salvare il tutto.

WebBrowserPassView

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek