Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

ESET Smart Security 5 beta e NOD32 5 beta: disponibile il download

mercoledì 25 maggio 2011


Ho scritto, poco tempo fa, un post relativo alla suite Smart Security 4 che comprende antivirus, firewall ed antispam per navigare in Rete completamente al sicuro da virus e malware.
Da poco sono disponibili le versioni 5, beta, sia della suite che dell’antivirus.



Ho contattato la società ESET Italia la quale ha confermato che, i due software, usciranno in versione definitiva entro la fine dell’anno e che, tutti gli utilizzatori, avranno modo di eseguirne l’upgrade gratuitamente.
Le due nuove versioni, oltre ad avere il look rinnovato, introducono e migliorano alcune funzionalità.

ESET Smart Security 5
La suite viene implementata delle funzionalità “Parental Control”, “Cloud Powered Scanning”, “Enhanced Media Control”, “Gamer Mode” e “Advanced Setup Tree”.
Vengono migliorati, inoltre, l’antispam, il firewall intelligente e la funzionalità “HIPS”.

NOD32 5
L’antivirus viene implementato delle funzionalità: “Cloud Powered Scanning”, “Enhanced Media Control”, “Optimized Startup Procedure”, “Gamer Mode” e “Advanced Setup Tree”.
Viene migliorata, infine, la funzionalità “HIPS”.

Consiglio, a chi volesse testare i software, di installarli in un computer adibito esclusivamente a test oppure su una macchina virtuale.

ESET Smart Security 5 beta

ESET NOD32 Antivirus 5 beta

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek