Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Automatically Clear Recent Documents History: eliminare la cronologia dei documenti recenti ad intervalli prestabiliti

giovedì 30 giugno 2011


Può essere molto comodo aprire i documenti recenti in un click senza dover navigare tra mille cartelle ma, se il computer viene condiviso con altre persone, è meglio mantenere un po’ di Privacy cancellandoli.


Automatically Clear Recent Documents History è un ottimo programma, gratuito, che consente di eliminare ad intervalli regolari ed automaticamente la cronologia dei documenti aperti di recente.

Terminata l’installazione troveremo l’icona nella System Tray da cui sarà possibile modificare le opzioni del programma in pochi click.

La cancellazione, a seconda delle esigenze, può essere impostata ogni 30 secondi oppure ogni minuto, 5, 10, nonchè 30 minuti.

Il software consente, inoltre, di essere disattivato cliccando sul pulsante “Deactivate” oppure di cancellare immediatamente la cronologia cliccando sul pulsante “Clear Now!”

Automatically Clear Recent Documents History

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek