Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Contest: Benzene 4 Ever regala tre licenze di Music Maker Rock Edition 4 - UPDATE

domenica 5 giugno 2011



Ringrazio Danilo e Mauro per aver partecipato al primo contest del blog!
Contattatemi privatamente via mail (l'indirizzo è nella sezione "Contatti") per ricevere il link del download ed il seriale!


Grazie ad un accordo con la software house MAGIX, Benzene 4 Ever mette a disposizione tre licenze omaggio di Music Maker Rock Edition 4, un ottimo software per creare musica in modo semplice e divertente. A fine post trovate il regolamento per partecipare!


Music Maker Rock Edition è la novità rilasciata dalla software house MAGIX. Se siete amanti della musica, vi sentite un po' Deejay e volete creare le vostre compilation, non potete farvi scappare questo bellissimo programma.

L'interfaccia, semplice ed intuitiva, consente di creare canzoni in modo semplice e veloce.

Grazie ai “preset” sonori si possono creare interi brani anche senza essere esperti in materia mentre, la modalità microscopio, consente di eseguire un'analisi dettagliata dei loop.



E’ possibile configurare effetti di fade in e fade out in ogni brano e con la Beatbox 2 integrata, si possono creare percussioni e batterie completamente personalizzate in base alle proprie esigenze.

Le tracce create possono essere inoltre condivise direttamente dal programma sui social network Facebook e Twitter.

Creare musica non è mai stato così facile!

MAGIX Music Maker Rock Edition 4 è disponibile sul sito Magix ad un prezzo di Euro 29,99.



Regolamento del contest
Per ricevere la licenza omaggio inserite un commento al post e, se avete un account su Facebook, condividete la notizia.

Il commento NON deve essere scritto in forma anonima, pena l’esclusione dal contest e deve essere indicato, insieme al commento, il link della condivisione.

Domenica 5 Giugno, tramite UPDATE al post, verranno pubblicati i nomi dei tre vincitori estratti che avranno commentato l’articolo nel modo più originale divertente.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

2 commenti:

  1. Partecipo,ecco il link dove ho condiviso https://www.facebook.com/danilo.arcopinto/posts/134042420007438

    RispondiElimina
  2. Ciao. Complimenti per il blog! Purtroppo non ho FB....

    RispondiElimina

L'archivio di TechnoGeek