Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Windows 8: la versione RTM già disponibile entro Aprile 2012?

mercoledì 29 giugno 2011


Sembra che lo sviluppo di Windows 8 stia viaggiando a gonfie vele e senza intoppi tanto che, rumors della Rete, danno l’uscita della versione RTM in Aprile 2012.



Scrive Mary Jo Foley su ZDNet: “Da quel che sapevo, lo scopo di Microsoft, era di rilasciare la versione RTM del prossimo Windows nel secondo o terzo trimestre 2012, dopo due beta e varie anteprime RC ma sembra che ora le tempistiche siano cambiate. Ho ricevuto informazioni, da una fonte attendibile, secondo la quale Microsoft conterebbe di rilasciare Windows 8 RTM ad Aprile 2012”.

Le fonti di ZDNet inoltre ipotizzano che, per velocizzare lo sviluppo di Windows 8, potrebbe venir rilasciata un’unica versione beta anziché due come da tabella di marcia.

Ho sentito dai miei contatti inoltre che, Microsoft, pianifica il rilascio di un’unica versione beta di Windows 8, seguita da una RC e, quindi, dalla versione RTM”.

Se tale notizia dovessero essere corretta l’uscita prevista di Windows 8, programmata per l’autunno 2012, potrebbe essere anticipata di diversi mesi.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek