Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

GreenForce: un player che cripta i video

venerdì 19 agosto 2011



Se avete dei video “hot”, che occhi indiscreti non dovrebbero mai vedere, potete provare il player GreenForce, gratuito e disponibile sia nella versione standard che portable.


GreenForce-Player, infatti, ha un’opzione particolare: quella di proteggere i video “privati” criptandoli e rendendoli illeggibili se non sbloccandoli con la password selezionata.

L’utilizzo è molto semplice. Lanciamo l’eseguibile e, nella barra degli strumenti, selezioniamo il menu “DRM” e, quindi, la voce “Protect video” per aprire la finestra in cui dovremo inserire la password.

Terminato l’inserimento, clicchiamo sul pulsante “Save” per applicare le modifiche.

Da questo momento in poi, il video selezionato, sarà criptato nel formato “gfp” ed illeggibile se non sbloccandolo con la password.

Per decriptarlo basta ritornare sul menu “DRM" ma, questa volta, selezionare la voce “Unprotect video”.
GreenForce-Player permette inoltre di eseguire screenshot, creare playlist, gestire la risoluzione nonchè l’aspetto video e molto altro ancora.

Compatibile con Windows XP/Vista/7

GreenForce-Player

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek