Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Online-ConVert: convertire audio, video, documenti, immagini e molto altro ancora online

sabato 13 agosto 2011


Le web-application sono in costante aumento e moltissime, ormai, offrono strumenti veramente eccellenti. E’ il caso di Online-ConVert un servizio online, gratuito, con cui è possibile convertire tutto (o quasi)...


Online-ConVert è organizzato in settori ben distinti e specifici per la conversione di archivi compressi, audio, documenti, ebook, immagini e video.

Il servizio, semplicissimo da utilizzare, offre tantissimi formati convertibili quali AVI, 3GP, FLV, MKV, 3G2, MOV, OGG, MP4, MP3, WMA, WAV, FLAC, DOC, PDF, ODT, HTML, BMP, GIF, JPG, PNG, TIFF e molti altri ancora.

E’ sufficiente selezionare il settore di interesse, cliccare sul formato di file che si intende convertire, caricare il file dal disco fisso agendo sul pulsante “Sfoglia” e cliccare sul pulsante “Convert” per iniziare la procedura.

Per i files audio e video è possibile impostare qualità, bitrate, frequenza e, addirittura, tagliarne delle parti specifiche.

Il servizio offre inoltre la possibilità di convertire i files direttamente dalla Rete incollandone l’URL nel text-box dedicato.

Online-ConVert

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek