Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Wondershare LiveBoot 2012 gratuito

sabato 6 agosto 2011



Wondershare LiveBoot 2012 è un ottimo software “all-in-one” che consente di avviare il sistema operativo in caso di crash.
Il software, dal costo di 59,95 Dollari, è gratuito per i lettori di Benzene 4 Ever fino al 12 Agosto 2011.
Vediamo come procedere.


Le funzionalità principali sono:
  • Windows Recovery: consente di ripristinare l’avvio del sistema operativo nel caso di crash o quando vengono installati malware che impediscono il boot del computer.
  • Data Recovery: recupera i files eliminati dal disco fisso, da singole partizioni e da supporti esterni. E’ possibile ripristinare i dati anche da eventuali formattazioni.
  • Disk Management: è possibile creare, modificare, cancellare, clonare le partizioni esistenti e molto altro ancora.
  • Password & Key Finder: resetta la password di Windows se dimenticata ed identifica i “Product Key” di Windows ed Office per un’eventuale reinstallazione.

Colleghiamoci innanzitutto a questa pagina ed inseriamo tutti i dati richiesti cliccando, al termine, sul pulsante “Get it Now”.

In pochi istanti riceveremo una mail contenente il codice seriale ed il link da cui scaricare il programma.

Maggiori informazioni potete trovarle sul sito del produttore. Se il prodotto vi piace potete "mandare avanti" la promozione cliccando sul pulsante "+1" (vedi immagine).


Compatibile con Windows XP/Vista/7 (32 bit e 64 bit)

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek