Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Facebook posticipa il lancio di Timeline. Ancora problemi di Privacy?

giovedì 6 ottobre 2011




Il social network in blu, senza dare spiegazioni, rinvia il lancio di Timeline. Problemi legati alla Privacy o ad un nome già esistente?



A quanto pare, Facebook, ha rinviato il lancio di Timeline ad oggi 6 Ottobre.

La novità, che permetterà agli iscritti di raccontare la propria “storia”, era stata già annunciata dal CEO Mark Zuckerberg durante l’F8 e, secondo indiscrezioni, avrebbe dovuto fare la propria comparsa a fine Settembre.

Nei giorni scorsi inoltre, il social network, era stato denunciato per aver scelto il nome “Timeline” copiando la denominazione da un sito dal nome omonimo ma contenente una lettera in più. A quanto pare, però, sembra che tale situazione non abbia nulla a che vedere con il posticipo.

Il rinvio, invece, potrebbe essere dovuto al fatto che, EPIC (Electronic Privacy Information Center), ha chiesto alla Federal Trade Commission di verificare che non siano presenti violazioni alla Privacy nonchè altre forme di accesso o di utilizzo non autorizzato dei dati che verranno pubblicati su Timeline dagli iscritti.

Staremo a vedere…

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek