Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Guida ad installare il navigatore Sygic McGuider ver. 11.0.1 su Android

sabato 15 ottobre 2011




Dopo aver visto come installare Sygic McGuider (versione ormai vecchia) e Copilot Live 8, oggi, desidero condividere con voi una versione più aggiornata del navigatore Sygic McGuider: la 11.0.1.
Ho installato e testato questa release sul mio Galaxy S II con sistema operativo Gingerbread 2.3.3.


Installare il navigatore è assolutamente semplice.

E’ sufficiente scaricare l’APK dal link che trovate a fine post, lanciarla con un File Manager come Astro (lo trovate gratuitamente sul Market) e seguire le poche e semplici istruzioni di setup sul display.

L’applicazione è gia “patchata”. L’unico difetto, nel momento in cui viene aperto il navigatore, è la visualizzazione di una schermata in cui viene richiesto l’inserimento di un indirizzo mail e di una password per la registrazione. Per bypassare questo passaggio è sufficiente fare un tap sulla voce “Salta”!

Verrà visualizzato, immediatamente, il navigatore utilizzabile in tutte le sue opzioni senza restrizioni!

Attenzione: l’applicazione, quando viene installata ed avviata per la prima volta, chiede di scaricare le cartine desiderate. E’ assolutamente consigliato, quindi, disporre di una connessione wireless al fine di eseguire tale operazione onde evitare di trovarsi a credito zero nel giro di qualche minuto!

Sygic McGuider ver. 11.0.1

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

14 commenti:

  1. non ho capito come bypassare il passaggio della password

    RispondiElimina
  2. @andrea
    Quando avvii il navigatore premi il pulsante "Salta" e non ti viene richiesto nulla.

    RispondiElimina
  3. Con ics su Galaxy s2 non visualizza le mappe...

    RispondiElimina
  4. @Mauro Rogledi
    E' con molta probabilità un problema di compatibilità. L'articolo l'ho scritto al tempo in cui il mio device montava Gingerbread.

    RispondiElimina
  5. purtroppo non fa scaricare le mappe esce un messaggio di scuse in inglese e dice che bisogna contattare il sygic

    RispondiElimina
  6. @dantemorville
    Le cose sono 2: ho Sygic si è accorta del crack oppure c'erano troppe richieste nei loro server.
    Fai un'altra prova: disinstalla l'apk, reinstallala e prova a scaricare le mappe.
    Nel caso continuasse l'errore lascia un commento e vedremo di cercare "cure" più recenti ;-)

    RispondiElimina
  7. stesso problema di dantemorville, non risolto con la reinstallazione.
    Si potrebbero usare le mappe scaricate con SygicAuraDL?

    RispondiElimina
  8. @ange
    A questo punto ho i miei dubbi ma provare non costa nulla. Attendiamo un feedback per avere mezza idea. Grazie.

    RispondiElimina
  9. dunque caro benzene ,addirittura ho cambiato la scard ,ho resettato il telefono ,è un samsung corby con android 2.2 , ma niente non scarica ,poi ho scaricato il sygicauradl ma mi dice che sono incompatibili mi dice ( ho scaricato l'africa) : la versione EGY della mappa 8.31 non coincide con la verione del software 8.21

    RispondiElimina
  10. @dantemorville
    Abbiamo testato anche noi nel frattempo. Sygic ha bloccato il crack. Daremo un'occhiata in giro e vedremo cosa si può fare.

    RispondiElimina
  11. @dantemorville
    A te. Sei sempre il benvenuto ;-)

    RispondiElimina
  12. Egregio Benz,
    Avevo un HTC con android 2 punto 3 punto qualcosa che funzionava, grazie a te, egregiamente.
    Ho sostituito il mio cell con un WIKO Rainbow 4 punto qualcosa e non legge più il navigatore.
    Disistallato, re-installato, nulla da fare...
    Arrivo ad un certo punto, scarico mappa Italia, apro e... flop.
    Esiste una versione aggiornata di Sygic...?
    Grazie mille,
    ed ovviamente complimenti per il BLOG.
    Saluti
    Joe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      La versione aggiornata c'è, ma non è "curata"... Vedremo cosa si riuscirà a fare ed in caso pubblicheremo un post in merito ;-)

      Elimina

L'archivio di TechnoGeek