Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Game Downloader: scaricare tantissimi giochi gratuitamente

venerdì 4 novembre 2011




Esistono moltissimi giochi gratuiti che si possono scaricare dalla Rete ma bisogna sapere dove andarli a cercare. Game Downloader è un software, gratuito, che esegue il lavoro per noi.



Il suo utilizzo è molto semplice.

Nella finestra principale del programma vengono visualizzati tutti i giochi presenti nel suo database, suddivisi per categoria, e che è possibile scaricare.

E’ sufficiente selezionare la categoria ed il gioco da scaricare tra quelli proposti. Viene inoltre visualizzata una breve descrizione accompagnata da uno screenshot.

Nella parte inferiore della finestra, invece, troviamo alcuni pulsanti. Selezionandoli sarà possibile guardare dei video del gioco su YouTube, collegarsi alla sua homepage nonchè ottenere informazioni sul file da scaricare.

Compatibile con Windows XP/Vista/7

Game Downloader

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

2 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto questo blog oggi, complimenti, è davvero interessantissimo, è evidente che la conoscenza informatica dell'autore o degli autori è ben oltre la media di un blog d'informatica...in particolar modo, la sezione privacy è completissima, sono in pochi ad essere informati sui problemi della privacy in internet..
    Insomma complimenti mi raccomando continuate a mandare avanti questo blog...

    RispondiElimina
  2. @Anonimo
    Grazie a te per essere "approdato" nel mio blog ;-)
    Stay tuned on Benzene 4 Ever...!

    RispondiElimina

L'archivio di TechnoGeek