Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Google Music: dal 16 Novembre si potranno acquistare MP3 a prezzi concorrenziali?

lunedì 14 novembre 2011




Il 16 Novembre potrebbe essere la data ufficiale del lancio di Google Music. Un’opportunità per acquistare brani musicali a prezzi convenienti e scaricarne uno al giorno gratuitamente.



Da rumors comparsi in Rete sembra che la versione beta di Google Music verrà presentata e lanciata questo mercoledì a Los Angeles.

Google, infatti, ha organizzato un evento denominato “These go to eleven” che potrà essere seguito in diretta sul canale ufficiale di Android presente su YouTube.

Altre indiscrezioni sembrerebbero portare ad un accordo stipulato tra il colosso di Mountain View e la Universal Music al fine di poter distribuire, e vendere, le tracce prodotte dall’etichetta discografica a prezzi concorrenziali.

Mancherebbero all’appello, per il momento, Sony e Warner Music che BigG non avrebbe ancora convinto.

Agli utenti della piattaforma verrà offerto un brano gratuitamente al giorno ed i prezzi per ogni MP3 dovrebbero oscillare tra i 99 centesimi e 1,29 Dollari mentre, il costo di un intero album, dovrebbe essere valutato in base alla popolarità dell’autore o del gruppo.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek