Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Multibar: un’accattivante dock bar per accedere a programmi e documenti in un click

lunedì 14 novembre 2011




Esistono diversi software che consentono di accedere velocemente a files, programmi, impostazioni ed altro ancora. Tra questi troviamo anche Multibar, un ottimo software gratuito e dall’aspetto molto accattivante.



Multibar, per default, resterà nascosta fino a quando non verrà passato il puntatore del mouse nella zona in cui è stata collocata.

Utilizzando questa dock bar potremo accedere in un click a files o cartelle preferite, a programmi, a YouTube e molto altro ancora.

Aggiungere i collegamenti è semplicissimo. E’ sufficiente, infatti, trascinarli e rilasciarli all’interno della dock bar.

Per modificare le impostazioni del software, infine, basta cliccare sull’icona dedicata presente nella barra; sarà così possibile modificare la skin, settare hotkeys, modificare la posizione, impostare la trasparenza e molto altro ancora.

Compatibile con Windows XP/Vista/7

Multibar

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek