Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

µTorrent IPFilter Updater: aggiornare in automatico i filtri IP in µTorrent

mercoledì 23 novembre 2011




Se utilizzate µTorrent per scaricare files, sicuramente, avrete seguito la guida all’installazione di Ipfilter in µTorrent. Esiste anche un secondo metodo, velocissimo e completamente automatico, che consente di aggiornare la lista in un semplice click senza dover accedere alla cartella nascosta.



Innanzitutto è necessario verificare se µTorrent ha l’opzione attiva che consente di caricare i filtri. Per farlo è sufficiente lanciare il client P2P, spostarsi sul menu Opzioni/Impostazioni, selezionare la scheda “Avanzate” ed impostare la voce “ipfilter enable” su “true”. A modifica effettuata chiudiamo µTorrent.

Terminato questo primo step scarichiamo l’archivio dal link che trovate a fine post, decomprimiamolo e lanciamo l’eseguibile “updater3.exe”.

In questo modo si aprirà una finestra del prompt e verrà scaricata l’ultima lista dei filtri IP. Chiaramente, doveste avere la lista già aggiornata, non succederà nulla.

Per avere la prova che i filtri sono stati aggiornati è sufficiente aprire µTorrent e spostarsi sul TAB “Logger” del programma.

Compatibile con Windows XP/Vista/7

µTorrent IPFilter Updater

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek