Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Wondershare DVD Slideshow Builder e iCollage per Mac gratuiti

giovedì 24 novembre 2011




Wondershare DVD Slideshow Builder Standard è un ottimo software che consente di animare le proprie foto con bellissimi effetti speciali mentre, Wondershare iCollage per Mac può essere utilizzato per comporre cartoline, wallpapers, calendari e molto altro ancora.
Fino al 7 Dicembre, i lettori di Benzene 4 Ever, possono ottenere una licenza gratuita ai due software.



Wondershare DVD Slideshow Builder Standard permette di aggiungere foto in moltissimi formati quali JPEG, BMP, PNG, TIFF e molti altri ancora.

Offre più di 250 effetti speciali, crea film in DVD, divide e modifica le tracce audio con effetti di fade-in e fade-out nonchè permette di scegliere tra oltre 160 templates per creare i menu dei DVD.

Compatibile con Windows XP/Vista/7

Wondershare iCollage per Mac consente, invece, di creare collage di foto facilmente e velocemente.

E’ possibile scegliere gli sfondi tra oltre 200 templates, decorare ed ottimizzare le proprie foto in pochi click e stamparle o condividerle su Flick e Facebook.

Compatibile con Mac OS X 10.7 (Lion)

Per ottenere la licenza è sufficiente collegarsi a questa pagina, selezionare il software di interesse e cliccare sul pulsante “Get It Free”.

Si verrà reindirizzati ad una pagina di Facebook nella quale dovremo cliccare sul pulsante “Mi Piace”, selezionare il software desiderato (per Windows o Mac), compilare il form con i dati richiesti e cliccare sul pulsante “Send me keycode”.

In pochi istanti arriverà una mail contenente il seriale ed il link da cui scaricare il software.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek