Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Ashampoo: 5 ottimi software gratuiti

giovedì 8 dicembre 2011

Spesso, sotto le festività, la software house Ashampoo rilascia ottimi software commerciali gratuitamente. Questa volta propone Registry Cleaner 1.0, Photo Optimizer 3.0, Photo Commander 8.5, Photo Converter 1.0 e Burning Studio Elements 10. Un’occasione assolutamente da non perdere.



Registry Cleaner 1.0: consente di eseguire la pulizia del registro di sistema rimuovendo valori e chiavi errate o non più esistenti.

Photo Optimizer 3.0: consente di applicare delle modifiche alle foto come ad esempio la rimozione degli occhi rossi, la correzione dei colori ed altro ancora.

Photo Commander 8.5: consente la gestione, l'organizzazione, la modifica nonché la conversione delle immagini. E’ un software più completo rispetto Photo Optimizer.

Photo Converter 1.0: consente di convertire le immagini.

Burning Studio Elements 10: consente di masterizzare dati, audio e video su supporti CD, DVD e Blu-ray.


Download
Per ottenere i 5 software gratuitamente è sufficiente collegarsi a questa pagina, inserire nel text-box dedicato il codice

ASH-444LW1

e cliccare sul pulsante “Get downloads now”.

Si verrà reindirizzati ad una nuova pagina in cui verranno visualizzati i software e da cui sarà possibile eseguirne il download.

Toolbar ed altre modifiche? No grazie!
Attenzione: nella fase di installazione dei programmi, selezionate la modalità di “Installazione personalizzata” prestando attenzione a togliere i flag dalle seguenti voci:

  • “Installazione MyAshampoo Toolbar (raccomandata)”
  • “Imposta MyAshampoo come mia pagina iniziale”
  • “Imposta MyAshampoo Web Search come motore di ricerca predefinito”

Questo per evitare che i vari software installino la toolbar di Ashampoo, modifichino la homepage ed il motore di ricerca da voi impostati.


Recuperare le licenze
Terminata l’installazione verrà aperta automaticamente una pagina del browser nella quale dovremo inserire la nostra mail cliccando, per terminare la procedura, sul pulsante “Send”.

In pochi istanti verrà recapitata una mail contenente un link su cui cliccare per completare la registrazione ed ottenere il seriale per il software appena installato.

Al fine di sbloccare gli altri quattro software sarà necessario cliccare sul pulsante “Set password” (si trova nella pagina in cui è visualizzata la licenza) ed impostare una password.

Quando verrà installato un altro software tra i cinque proposti dovremo collegarci a questa pagina e digitare la password precedentemente scelta.

Nella sezione “Show license key” troveremo, quindi, il seriale da utilizzare per sbloccare il programma.

Compatibili con Windows XP/Vista/7

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek