Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Wondershare 1-Click PC Care gratuito (UPDATE)

venerdì 30 dicembre 2011

Il giveaway non è ancora termnato. Ho provato pochi minuti fa (31/12/11 ore 7:30), ho ricevuto il codice di sblocco e l'ho inserito nel campo dedicato senza problemi.
Se avete problemi e vengono visualizzati errori particolari riprovate...


1-Click PC Care è un ottimo software, molo simile a TuneUp Utilities che consente di ottimizzare il sistema operativo.

In questo periodo abbiamo la possibilità di ottenere una licenza gratuita al programma.
Non essendo specificata la data di fine promozione consiglio, a chi è interessato, di affrettarsi.

Ottenere il seriale è molto semplice.

Come per il software Wondershare Vivideo per Windows e Mac gratuito è necessario collegarsi questa pagina di Youtube e risolvere il semplice gioco al fine di ottenere la password per accedere al download ed al recupero della licenza.

Di seguito le tre risposte su cui cliccare:
  • domanda 1: “ME”
  • domanda 2: “JOULUTARINA”
  • domanda 3: “Use Wondershare video converter Ultimate (Supporto 2D to 3D)”

A questo punto, nell’ultima parte del video, dovrete annotarvi la password per accedere al download ed alla licenza del software e copiarlo nel text-box dedicato che trovate a questo indirizzo.

Potrete quindi scaricare il programma dal link visualizzato ed inserire i dati richiesti nel form per ricevere la licenza via mail.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

5 commenti:

  1. Ho fatto tutto come dici tu,(5 volte di seguito)ma mi dice sempre: Your entry was not recognized. Please rescue
    Santa Claus to get the passcode.
    Forse è finita la promozione? Eppure sono 10 minuti che ho appreso questa promozione ! O forse è la solita FREGATURA ? Ciao

    RispondiElimina
  2. @enzopezzullo
    Mi sa che è proprio finita la promozione (ultra rapida).
    Stamattina prima di caricare il post ho provato ed ho ricevuto il seriale senza problemi.
    Facciamo così: contattami in privato via mail.

    RispondiElimina
  3. @enzopezzullo
    Breve PS: la frase che hai utilizzato "... la solita FREGATURA" (scritto addirittura in maiuscolo come rafforzativo) mi sembra molto fuori luogo dato che NON ho MAI inserito articoli che portassero a "FREGATURE" come hai scritto o simili.
    Ci tenevo a dirlo e chi mi segue da quando ho aperto il blog lo sa molto bene!

    RispondiElimina
  4. Non ti arrabbiare e SCUSAMI ma stavo leggendo che la promozione è del 15 Dicembre. Forse sei arrivato un pochino in ritardo Sai niente come si può ottenere ugualmente il programma con la key ? Grazie !! Comunque sia Buon Nuovo Anno e ciao !!

    RispondiElimina
  5. @enzopezzullo
    Contattami privatamente via mail.

    RispondiElimina

L'archivio di TechnoGeek