Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Wondershare Vivideo per Windows e Mac gratuito (UPDATE)

giovedì 15 dicembre 2011

UPDATE

Ecco i semplici step per ottenere la licenza gratuita al programma:

Collegatevi al link presentato nel post e cliccate sul link “play now” accanto alla scritta “Beat the Goblin & rescue Santa Claus” che aprirà una pagina di YouTube.
Aiutate Babbo Natale a sconfiggere i Demoni rispondendo alle domande (le soluzioni le trovate dopo il "salto").



Risposte (per aiutarvi un po’…):

1) ME
2) 12
3) L’ultima è proprio scontata…

Alla fine del gioco annotatevi la password ed inseritela nel campo dedicato, cliccate sul pulsante “Get It Free” e compilate il form con i dati richiesti.


Wondershare Vivideo è un ottimo editor che dispone di tutti gli strumenti necessari al fine di creare video aggiungendo filtri ed effetti molto particolari.
Fino al 25 Dicembre, i lettori di Benzene 4 Ever, possono ottenere una licenza gratuita al programma.


Il software consente di condividere i video su YouTube, di salvarli nei formati per smartphone, di masterizzarli su DVD, di catturare i video da dispositivi esterni quali videocamere oppure dischi fissi.

E’ possibile inoltre, aggiungere sottofondi musicali nei formati MP3, WMA, WAV, M4A, AAC, AC3, OGG ed altri ancora.

Ottenere il seriale è molto semplice. E’ sufficiente collegarsi a questa pagina, cliccare sul pulsante “Get It Free” e, quindi, sul pulsante “Mi piace”.

Nella finestra che si aprirà basterà selezionare il sistema operativo (Windows oppure Mac) e cliccare sul pulsante “Send me keycode”.

In pochi istanti arriverà una mail contenente la licenza nonché il link da cui scaricare il software.

Dai prossimi giorni, per ottenere la licenza, si verrà reindirizzati prima ad un gioco su YouTube intitolato “Save Santa Clause” in cui dovremo aiutare Babbo Natale a sconfiggere i Demoni. Terminato il gioco si verrà reindirizzati nuovamente alla pagina del giveaway per ricevere il seriale del programma.

Compatibile con Windows XP/Vista/7
Compatibile con Mac OS X 10.7 (Lion)

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

7 commenti:

  1. Sono 4 volte che clicco su "get me keycode" ma mi arriva il messaggio che sono già iscritto a wondershare,ma non mi mandano il keycode per attivare il software che ho già installato.E' una BUFALA? L'ho già segnalato anche su Facebook. Ciao

    RispondiElimina
  2. @enzopezzullo
    Assolutamente no. Non gestisco un sito in cui pubblico tali cose... La Wondershare mi contatta regolarmente per le promozioni e non ho mai avuto problemi. Ho provato io stesso ed ho ricevuto i link subito. Potrebbe essere un problema di server...

    RispondiElimina
  3. Ho appena sentito la referente di Wondershare la quale mi ha detto che, come scritto nel post, stanno reindirizzando la pagina al gioco su youtube che riporterá poi alla pagina del giveaway come ho scritto nel post. Si tratta di aspettare un po' ed avere un paio di ore di pazienza... Nessuna bufala. Nessun malware!

    RispondiElimina
  4. Invece di rispondermi che sono già iscritto,non facevano meglio a mandarmi anche il codice o riferirmi quello che mi hai riferito tu,cioè che stavano reindirizzando verso il gioco? Ora,oltre l'arrabbiatura di mancato codice devo attendere il gioco che non ho capito bene come comportarmi. (moderato da Benzene) Scusami ma sono arrrrrrabbbbiato! Ciao

    RispondiElimina
  5. @enzopezzullo
    Se avessi letto attentamente il post avresti potuto capire che ci sarebbe stata questa variazione. Il codice lo riceverai verrà solamente inserito un semplice giochino in quanto, la Wondershare, ha pensato fosse cosa carina dato che siamo sotto Natale. Tutto qua. Non serviva assolutamente arrabbiarsi e, tantomeno, allertare persone per una situazione che si sarebbe risolta in alcune ore e senza problemi…

    RispondiElimina
  6. Ieri,dopo l'arrabbiatura,ho ricevuto il Keycode che ho inserito e il software è perfettamente funzionante.Ti ringrazio della pazienza che hai avuto e scusami.Ciao

    RispondiElimina

L'archivio di TechnoGeek