Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Desktop Calendar: un bellissimo calendario minimale

martedì 17 gennaio 2012

Desktop Calendar è un bellissimo calendario trasparente gratuito e portable, sviluppato in maniera minimale, con tutti i requisiti necessari per eseguire il proprio “lavoro” al meglio.



Per default viene inserito nell’angolo superiore sinistro del monitor ma, tenendo premuto il tasto “Shift” e cliccando contemporaneamente con il mouse su uno dei pulsanti “direzionali” identificati sotto il calendario, è possibile spostarlo a piacere.

E’ possibile inserire promemoria personalizzati al fine di ricordarsi appuntamenti, compleanni ed altro ancora utilizzando semplicemente il pulsante destro del mouse sopra il giorno desiderato ed agendo tramite il menu contestuale.

Desktop Calendar offre inoltre l’opportunità di personalizzarlo secondo le proprie esigenze con la possibilità di modificare colori, font, dimensioni e molto altro ancora.

Desktop Calendar

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek