Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

DriverScanner 2012 gratuito

mercoledì 18 gennaio 2012

DriveScanner è un ottimo software in grado di rilevare i driver che devono essere aggiornati. Fino al 1 Marzo abbiamo la possibilità di ottenere una licenza gratuita al programma.



Colleghiamoci innanzitutto ad uno dei proxy inglesi sotto indicati (ho utilizzato il secondo senza riscontrare problemi):

Kingsurfproxy
Proxfree.info
123fast.co

Ora copiamo ed incolliamo il seguente URL:


http://mag.uniblue.com/computershopper/ds/index.html

dando invio ad inserimento terminato.

Verrà visualizzata una nuova pagina in cui dovremo compilare il form con i dati richiesti ed una mail valida.

Attenzione: NON modificate il campo “Nazione” in quanto la promozione è valida solamente in Inghilterra!

Terminato l’inserimento clicchiamo sul pulsante “Completare la registrazione!”.
In pochi istanti arriverà una mail contenente il seriale ed il link da cui scaricare il programma.

Compatibile con Windows XP/Vista/7

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

8 commenti:

  1. Gratis per 1 anno.Tanto vale che mi tengo fisso quello del 2011 in attesa di un'altra offerta.E poi è mezz'ora che provo con tutti e tre i link ma nisba !! Ciao

    RispondiElimina
  2. @enzopezzullo
    Con i proxy succede spesso e volentieri. Basta avere soltanto un po' di pazienza e riprovare...

    RispondiElimina
  3. Your cart is empty. Please restart your order process.Questa è la risposta dopo ardue fatiche ed aver eseguito come tu hai detto.Possibile che sono cosi' iellato ? Ciao (Fra un pò ci riprovo, ma se il buongiorno si vede dal mattino.....)

    RispondiElimina
  4. http://mag.uniblue.com/computershopper/ds/index.html
    Niente da fare,dopo aver inserito come tu hai detto sopra,alla maschera seguente dice di rimanere in linea dai 30 ai 60 secondi ma passa anche un'ora e rimane fermo in attesa.Conclusione: Un'altra bufala

    RispondiElimina
  5. Sincerati prima di pubblicare BUFALE che non per colpa tua ma di Uniblue non funzionano !!! Come me fai perdere tempo anche ad altri tuoi lettori. Vediamo se cestini anche questa. Ciao

    RispondiElimina
  6. Dopo 1 giorno (un pò in ritardo)la Uniblue mi ha risposto e mandato il numero di serie insieme al link per installare "Driver Scanner 2012" Un consiglio:Mettete un nome e cognome di fantasia in Inglese (io ho messo Vincent Pascal),purchè l'Email sia veritiera.

    RispondiElimina
  7. @enzopezzullo
    Se non rispondo è perché lavoro durante il giorno e sono impossibilitato a rispondere! I commenti li ho SEMPRE pubblicati ed ho sempre risposto tornando a casa DOPO il lavoro!

    Non è la prima volta che scrivi “bufala” e non è la prima volta che ti chiedo di evitare l’utilizzo di tale termine dato che NON pubblico e NON HO MAI pubblicato notizie “bufala”.

    E’ da anni che scrivo e MAI, nessuno dei miei lettori, ha fatto tali osservazioni, anzi…! Se ti prendi la briga di leggere i commenti scoprirai l’esatto contrario!

    Ripeto per l’ultima volta (e sottolineo l’ultima!): testo SEMPRE TUTTI I SOFTWARE e le varie procedure PRIMA di pubblicare gli articoli. Talvolta, la non riuscita delle operazioni, può essere attribuita a tanti fattori indipendenti da me o dalle notizie pubblicate!

    Accetto più che volentieri i commenti costruttivi ma assolutamente NON permetto e tollero che nel mio blog si usi arroganza e vocaboli diffamatori!

    Se ritieni che il mio blog pubblichi notizie false puoi evitare di frequentarlo. Non ti obbliga nessuno a farlo!

    RispondiElimina
  8. Chiedo di nuovo SCUSA,ma dopo innumerevoli prove inutili si arrende anche un somaro (che si dice abbia la testa dura),poi tutto si è sistemato ma........che fatica !!! Ciao e ARISCUSA

    RispondiElimina

L'archivio di TechnoGeek