Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Perfect365: rendere perfetti i volti delle persone

venerdì 6 gennaio 2012

Spesso, quando vedo i cartelloni pubblicitari, mi domando come le varie modelle possano avere dei visi così belli e senza imperfezioni. La risposta è molto semplice: Perfect365, gratuito, semplice da usare, disponibile per Windows e Mac OS X.



Terminata l’installazione è sufficiente cliccare sul pulsante “Open photo” e selezionare la foto da modificare.

Il pulsante “B/A”, presente nella barra superiore degli strumenti, consente una vista affiancata della foto originale (a sinistra) e quella modificata (a destra). Tale opzione è molto comoda per avere immediatamente la differenza tra le due foto.

Il pulsante “Best fit” invece, identificabile accanto al pulsante “B/A”, offre la possibilità di adattare la dimensione delle foto al monitor.

Nella colonna di sinistra troviamo tutti gli effetti che è possibile applicare immediatamente alla foto originale mentre, la colonna di destra, offre ampie possibilità di personalizzazioni.

E’ possibile quindi rimuovere le piccole imperfezioni, sbiancare i denti e la pelle, rendere il viso più sottile o lo sguardo più accattivante e molto altro ancora.

Il pulsante “Share”, infine, consente di condividere “on-the-fly” le foto modificate su Facebook, Twitter nonché Flickr.

La versione free, rispetto quella commerciale, non impone limitazioni nell’utilizzo del software se non per il salvataggio delle foto rielaborate che non possono superare la dimensione massima di 600 x 600 pixel.

Compatibile con Windows XP (SP 2 o SP 3)/Vista/7

Compatibile con Mac OS X 10.6 o superiore

Perfect365

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek