Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

MegaUpload: rilasciato anche il Co-Founder Mathias Ortmann

sabato 18 febbraio 2012

Dopo il rilascio su cauzione del programmatore Bram Van Der Kolk anche il Co-Founder dell’ex-portale, Mathias Ortmann, viene liberato su cauzione per ordine del Giudice neozelandese. Anche per lui, come per il giovane programmatore, il divieto assoluto di collegarsi alla Rete.



È così, anche Mathias Ortmann, è stato liberato su cauzione e potrà rivedere i familiari come già accaduto a Bram Van Der Kolk ma avrà il totale divieto di connettersi al Web in attesa di conoscere la sentenza definitiva.

A questo punto, Ortmann e Van Der Kolk, dovranno attendere la decisione del Giudice in merito alla richiesta di estradizione in America ma intanto, gli avvocati, sottolineano come nei trattati internazionali relativi all'estradizione non siano previsti i casi di violazione ai diritti d’autore e c’è già chi ipotizza che, tutta la vicenda, arriverà davanti alla Corte Suprema.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek