Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Windows 8 Skin pack: trasformare Windows 7 in Windows 8

mercoledì 22 febbraio 2012

Se vi piace il nuovo look di Windows 8 e volete provarlo sul vostro Windows 7, potete installare il software gratuito Windows 8 Skin pack con cui è possibile trasformare completamente l’aspetto di Windows in quello del nuovo sistema operativo.



Prima di procedere è necessario che eventuali programmi aperti e/o finestre attive vengano chiuse.

E’ sufficiente quindi scaricare il file compresso, estrarlo in una cartella e lanciare l’eseguibile per iniziare il processo di setup. Suggerisco di selezionare l’installazione personalizzata e togliere i vari flag ai programmi che verrebbero installati come, ad esempio, la toolbar Babylon.

Attenzione: Windows 8 Skin pack modifica completamente tutto quello che è relativo al sistema operativo come la schermata di login, il Desktop ed altro ancora.
Sebbene non abbia riscontrato problemi nella disinstallazione suggerisco comunque di provare tale software su computer adibiti a test oppure su macchine virtuali onde evitare spiacevoli conseguenze.

Windows 8 Skin Pack per Windows 7 (32 bit)
Windows 8 Skin Pack per Windows 7 (64 bit)

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek