Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Ashampoo Burning Studio 2012 gratuito

venerdì 9 marzo 2012

Ashampoo Burning Studio 2012 è un ottimo software che consente di masterizzare velocemente ed in maniera molto semplice CD, DVD e Blu-Ray.
Per 24 ore (fino alla mezzanotte di oggi) è possibile ottenere una licenza gratuita al programma.



E’ sufficiente collegarsi a questa pagina promozionale e scaricare il programma.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

4 commenti:

  1. Carissimo Benzene ho scaricato il software e all'atto della installazione per inserire la Key mi dice "get free activation key",lo clicco,mi dice di inserire l'Email e mi chiede la password. Tutto bene,ma invece di darmi la key rimane in bianco senza darmela e non mi arriva neanche in Email. Che devo fare?E' un'ora che provo !! Devo aspettare per troppe richieste o....altro? Ciao

    RispondiElimina
  2. @enzopezzullo
    Ho appena rifatto la procedura e non ho avuto problemai. Il seriale mi è arrivato in un istante...

    RispondiElimina
  3. Grazie,tutto a posto.Ora che ho inserito la Key su "my ashampoo" ci sono anche tutte le key degli altri prodotti che ho.Forse gli ha preso una crisi di coscienza !!Sono anni che sono iscritto e oggi gli gira storto ! Arigrazie e... sei un AMICONE !!!!! Ciao

    RispondiElimina
  4. Alle ore 13,30 mi ha risposto il "support" di Ashampoo ridandomi la Key che avevo già inserito. Meglio tardi che mai!!

    RispondiElimina

L'archivio di TechnoGeek