Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Come vedere Mediaset Premium Play gratis

giovedì 22 marzo 2012

Se siete appassionati di film, di documentari, di calcio e di cartoni animati, seguite questo post e vi spiegherò come guardare il nuovo servizio in streaming Mediaset Premium Play gratuitamente per 15 giorni.
Da notare che la promozione NON richiede tessera Mediaset ed è possibile inserire username, password nonché un indirizzo mail fake!



Apriamo un account su Mediaset Premium
Colleghiamoci a questa pagina e clicchiamo sul pulsante “Prosegui” dato che non si dispone di una tessera Mediaset e compiliamo il form con i dati richiesti.

E’ possibile inserire tutti i dati quali il nome, il cognome, il Comune, la data di nascita (maggiorenni chiaramente!) nonché l’indirizzo mail fake (personalmente ho utilizzato 10 Minute Mail) ma NON il numero del cellulare in quanto, dovremo inviare e ricevere un SMS al fine di ottenere il codice promozionale.

Prestate inoltre attenzione a selezionare, alla sezione “Consenso al trattamento dei dati personali”, la voce “Ho preso visione e NON acconsento” al fine di evitare (forse) telefonate o pubblicità cartacea.
Arrivati a questo punto, inseriamo il codice di controllo e clicchiamo sul pulsante “Prosegui”.

Terminato questo primo step riceveremo una mail contenente lo username e la password per accedere al servizio e sarà necessario cliccare sul link “Completa subito la tua registrazione” per completare e confermare la creazione dell’account.

Otteniamo il codice promozionale
Inviamo ora un SMS utilizzando il numero di cellulare inserito in precedenza al seguente numero:

3404336363
contenente il seguente testo:
play.web

In pochi secondi riceveremo un SMS con il nostro codice promozionale.

Attiviamo Mediaset Premium Play
Con il codice promozionale appena ricevuto colleghiamoci a questa pagina, inseriamo lo username, la password, inseriamo un flag alla voce “Inserisci codice promo” e clicchiamo sul pulsante “Entra”.

Nella pagina che verrà aperta dovremo digitare il codice promozionale nel campo “Inserisci qui il codice promozionale”, inserire il codice captcha e cliccare, per terminare il procedimento, su “Attiva promozione”.

Verrà, a questo punto, visualizzata un’immagine con la scadenza della promozione (vedi sotto).


Buona visione a tutti!

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

12 commenti:

  1. Ciao Benzene. Sono cliente Sky. Da tempo in tv promuovono Skygo....ovvero la possibilita' di utilizzare il proprio abbonamento visualizzando i programmi su tablet...pc...telefono Apple !! E per Android ???? Grazie Ciccio

    RispondiElimina
  2. @Anonimo
    Non ho idea. Dovrei fare una ricerca in Rete...

    RispondiElimina
  3. Come da avviso i commenti anonimi non verranno più pubblicati.

    RispondiElimina
  4. lo paghi l'SMS che invii a premium???

    RispondiElimina
  5. per favore mi serve subitoooo.
    Benzene io non vorrei spendere nulla???

    RispondiElimina
  6. @eppe
    L'SMS è a pagamento e quindi il costo dipende dal piano tariffario del tuo gestore.
    Da notare che non so se possa funzionare ancora dato che il post risale a Marzo...

    RispondiElimina
  7. E cosa cavolo ci infilo dentro al decoder se non ho una scheda?

    RispondiElimina
  8. @Unknown
    Se tu avessi letto bene il post è una promozione per guardare Mediaset Play al PC, non alla TV con decoder!

    RispondiElimina
  9. Ma io, come italiano all'estero , come fare ? dopo aver attivato la promozione, al momento di vedere , mi appare lo schermo nero con scritto "non si puo visionare al di fuori del territorio italiano"! :( qualcuno ha delle proposte ?

    RispondiElimina
  10. @Anonimo
    Abbiamo pubblicato il tuo commento in quanto crediamo sia stata una "svista" non leggere l'avviso relativo ai commenti anonimi all'inizio del blog.
    Premesso questo: puoi provare ad utilizzare Proxy italiani oppure VPN (se cerchi nel blog trovi diversi articoli in merito).

    RispondiElimina
  11. non date retta a questo qrticolo... è solo un modo per farvi attivare dei servizi sul cell.. il cui costo varia da 3 a 5 euro alla settimana altro che gratis..
    Si spenderebbe meno a acquistare un pacchetto regolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'artcolo, come forse non avrai fatto caso, risale ancora all'anno 2012. In quel periodo era assolutamente una cosa fattibile e non vi erano costi o servizi aggiuntivi se non l'invio dell'SMS.

      Elimina

L'archivio di TechnoGeek