Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Mail Anyone Anywhere: inviare mail senza utilizzare un account

giovedì 1 marzo 2012

Le mail, ormai, vengono utilizzate per comunicare in tutto il mondo. Se però non si è in possesso di una Web-mail, ma solamente di un client installato ed utilizzato sul proprio disco fisso, nel momento in cui non si dispone del proprio computer, l’invio, potrebbe diventare un problema.



Mail Anyone Anywhere è un ottimo software leggerissimo, gratuito e portable, che consente di inviare mail con allegati a qualsiasi contatto e da qualsiasi computer con la particolarità che non si utilizza alcun account.

Lanciando il programma è sufficiente inserire l’indirizzo mail del destinatario alla voce “To:”, indicare il nome della persona che invia il messaggio alla voce “From:”, scrivere l’oggetto alla voce “Subject” nonchè il testo nel successivo campo dedicato.

Cliccando sul pulsante a forma di “+” è possibile aggiungere eventuali allegati in maniera singola mentre, per inviare la mail, è sufficiente cliccare sul pulsante a forma di “flag”.

Attenzione: utilizzando tale software e non inserendo una firma oppure un nome di riconoscimento consente l’invio di mail anonime. Fatene quindi buon uso!

Compatibile con Windows XP/Vista/7

Mail Anyone Anywhere

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek