Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

OldVersion: ripristinare i software alle vecchie versioni

sabato 10 marzo 2012

Aggiornare i vari programmi installati è sempre importante in quanto vengono implementate nuove funzionalità e corretti eventuali bug. E’ anche vero però che, alcuni aggiornamenti, potrebbero causare crash improvvisi ed instabilità del sistema operativo.



OldVersion è un portale in cui è possibile cercare e scaricare, gratuitamente, moltissime vecchie release di programmi per sistemi operativi Windows, Linux nonché Mac.

Dalla homepage del sito è possibile eseguire la ricerca del software desiderato digitandone il nome nell’apposito text-box mentre, cliccando sulla sezione a destra, è possibile selezionare il tipo di sistema operativo utilizzato.

Terminata la ricerca verranno visualizzati i risultati comprendenti tutte le versioni disponibili del software ricercato e le varie informazioni come la data di rilascio, le dimensioni nonché il sistema operativo supportato.

Sarà quindi sufficiente identificare la release desiderata, scaricarla ed installarla.

OldVersion

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek