Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Mozilla Firefox 12: disponibile il download

martedì 24 aprile 2012

Con molta probabilità, questa settimana, i laboratori di Mozilla renderanno disponibile la versione 12 stabile del famoso browser. Chi volesse scaricarla in anteprima può farlo direttamente dai server FTP ufficiali. Vediamo le novità apportate.



Innanzitutto, Firefox 12, sarà l’ultima versione che supporterà ufficialmente Windows 2000, Windows XP nonchè Windows XP SP1.

Per quanto riguarda le novità “sotto il cofano” troviamo un miglioramento nella velocità di esecuzione dell’algoritmo che sta alla base della funzione “Trova nella pagina” nonché un miglioramento di compatibilità con CSS5.

E’ stata ottimizzata anche l’estetica del visualizzatore per il sorgente della pagina con l’introduzione dei numeri di riga.

Infine, anche il download manager, è stato migliorato. Da questa release, infatti, gli indirizzi incollati al suo interno saranno messi in coda per il download automaticamente.

Chi volesse testare in anteprima la versione di Firefox 12 (per Windows, Linux e Mac) può farlo scaricandolo dal link sotto riportato.

Firefox 12 Windows
Firefox 12 Linux
Firefox 12 Mac

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek