Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Ttorrent: scaricare torrent con Android

venerdì 13 aprile 2012

Se avete la necessità di scaricare files anche quando non siete davanti la vostra postazione, ed avete un dispositivo con sistema operativo Android, Ttorrent è l’applicazione perfetta.



Ttorrent è disponibile nella versione Lite e Pro. Quella Lite è gratuita con due limitazioni assolutamente trascurabili: i banner pubblicitari ed il limite di velocità in download impostato a 250 KB/s.

Per scaricare un torrent è sufficiente tappare sulla lente di ingrandimento la quale consente di eseguire la ricerca tramite un plugin che contiene diversi portali dedicati. Tale estensione verrà scaricata ed installata alla prima ricerca che verrà eseguita.

Le impostazioni che troviamo di default sono adatte per utilizzare Ttorrent sotto copertura Wi-Fi ma è possibile mettere in download i vari files anche sfruttando la Rete 3G.

In questo caso, però, prestate molta attenzione ad avere una connessione del tipo flat onde evitare di consumare in 5 secondi tutto il credito.

Un’altra funzione molto interessante è la possibilità di scaricare i torrent nella memoria esterna risparmiando, in questo modo, prezioso spazio nel dispositivo.

Infine, l’applicazione, consente il download contemporaneo di più torrent e supporta i link magnetici.

Ttorrent Lite

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek