Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

McAfee AntiVirus Plus 2012 gratuito

mercoledì 9 maggio 2012

McAfee AntiVirus Plus 2012 è una suite che consente di navigare in Rete protetti da qualsiasi minaccia. In questo periodo abbiamo la possibilità di ottenere una licenza gratuita al programma per 6 mesi. Non essendo specificato il termine della promozione consiglio agli interessati di affrettarsi.



Colleghiamoci innanzitutto a questa pagina e clicchiamo sul pulsante “GET STARTED NOW”.

Si aprirà una pagina in cui dovremo compilare un form con i dati richiesti (per la mail ho utilizzato il servizio 10 minute mail ed ho inserito nome e cognome di fantasia senza riscontrare problemi).

Ad inserimento terminato clicchiamo sul pulsante “I Agree” per aprire un’altra pagina. Clicchiamo sul pulsante “Get My Trial” e, alla pagina successiva, sul pulsante “Download”.

In pochi istanti riceveremo una mail contenente un link su cui cliccare per attivare l’account appena creato. Tale link reindirizzerà il browser ad un’ulteriore pagina.

A questo punto, quindi, clicchiamo sul link “Click Here” per riuscire, finalmente, ad arrivare alla pagina del download.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek