Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

RespiroTv: un portale per guardare la TV in streaming

lunedì 28 maggio 2012

Brevissimo post per segnalare a tutti gli appassionati dello streaming il sito RespiroTv. Si tratta di un ottimo portale da cui è possibile guardare, in streaming, tantissimi canali televisivi come le reti Rai, Mediaset, Cielo, MTV e tantissimi altri ancora.


Ed ecco il link:

RespiroTv

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

5 commenti:

  1. Vi consiglio anche questo sito http://www.livediretta.com/tvstream.html [ LiveDiretta.com ]
    permette la visione di tutti i canali RAI Mediaset la7 e alcuni canali Sky ed è tutto GRATIS i canali si possono vedere anche dall’estero il programma ha un’ottima qualità del video, nonchè dell’audio.

    RispondiElimina
  2. @Carlo
    Ottima dritta! Grazie ;-)

    RispondiElimina
  3. vorrei segnalare Free TV Online a questo indirizzo: http://freetvonline.altervista.org/
    tantissimi canali tv in diretta streaming categorizzati in : canali sport, nazionali, musicali, programmi, fiction, documentari, eccetera...

    RispondiElimina
  4. Ci sono molti siti simili al nostro, siamo come la settimana enigmistica, vantiamo innumerevoli imitazioni, mal´originale é sempre meglio perché ci spendiamo un sacco di energia e tempo e perché soprattutto essendo fatto all éstero per gli italiani all´estero come noi il sito http://www.respirotv.n.nu é sempre aggiornato con le cose che si vedono anche all éstero sulla home page e con le cose che si vedono in italia su canali extra e molte altre sezioni del sito come quotidiani in PDF per chi non puó prendere un aereo tutte le mattine per prendere un giornale e cosí via... esplorate il sito, o meglio firefoxatelo :)
    //Zpata

    RispondiElimina

L'archivio di TechnoGeek