Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

SpeedUpMyPC 2012 gratuito

venerdì 4 maggio 2012

SpeedUpMyPC 2012 è un tool che consente di analizzare ed ottimizzare il sistema operativo eliminando tutti i processi, i files e le impostazioni che lo rallentano. In questo periodo abbiamo la possibilità di ottenere una licenza gratuita al programma.


Colleghiamoci innanzitutto ad uno dei proxy inglesi sotto indicati (personalmente ho utilizzato il primo senza riscontrare problemi):

http://kingsurfproxy.com/
http://proxfree.info
http://123fast.co.uk
http://fishproxy.com/

Copiamo ed incolliamo ora il seguente URL all’interno del proxy e clicchiamo sul pulsante “Go” oppure “Surf” (dipende da quello selezionato) per continuare:

http://mag.uniblue.com/pcadv/sp/

Nella pagina visualizzata compiliamo il form inserendo solamente:
  1. nome
  2. cognome
  3. indirizzo mail

prestando inoltre attenzione a NON modificare il campo “Nazione” in quanto, la promozione, è valida solo per l’Inghilterra.

Terminato l’inserimento clicchiamo sul pulsante “Completare la registrazione” per ricevere una mail contenente il seriale ed il link da cui effettuare il download del software.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek