Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

NanWick Windows 7 Start Button Changer: personalizzare il pulsante Start con una propria immagine

mercoledì 11 luglio 2012






Nel 2010 ho presentato Start Orb Changer, un programma gratuito e portable, che offre la possibilità di cambiare il pulsante “Start” con alcune immagini precaricate all’interno dello stesso. Oggi vi segnalo un’applicazione simile ma che, a differenza di Start Orb Changer, consente di modificare il pulsante con una propria immagine.


NanWick Windows 7 Start Button Changer è un programma gratuito e portable che consente di modificare il pulsante “Start” con una propria immagine caricata dal disco fisso.

E’ sufficiente lanciare il programma con i diritti di Amministratore, selezionare un’immagine con risoluzione uguale o inferiore a 54 x 54 pixel, tramite il tasto “Browse”, ed applicare le modifiche con il pulsante “Apply”.

Non dovesse piacere quanto modificato è sempre possibile ripristinare il pulsante “Start” originale cliccando sul pulsante “Default”.

NanWick Windows 7 Start Button Changer

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek