Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Box.com: 25 Gb di spazio cloud gratuiti

mercoledì 22 agosto 2012


L’archiviazione online è ormai diventata una necessità al fine di poter disporre dei propri files su qualsiasi computer e dispositivo mobile. Abbiamo già visto diversi servizi come Dropbox, Sugarsync, Google Drive oppure SkyDrive. Se però non vi dovesse bastare lo spazio offerto potete ottenere altri 25 Gb registrandovi, gratuitamente, a Box.com.


Il servizio permette di caricare singoli files delle dimensioni massime di 100 Mb ciascuno, supporta la connessione da dispositivi mobili ed è semplice da utilizzare.

Per registrarsi a Box.com, ed usufruire dei 25 Gb di spazio cloud, è sufficiente collegarsi a questa pagina e compilare il breve form inserendo il proprio indirizzo mail ed una password.

Dopo aver eseguito l’operazione, si riceverà una mail contenente un link di verifica da copiare ed incollare al fine di confermare la procedura di registrazione.

Terminato anche questo secondo step si verrà loggati automaticamente nel nuovo account e si potrà iniziare ad utilizzarlo.

Box.com (APK per Android su Google Play)

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek