Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

iCoyote: il crack è servito - UPDATE

sabato 8 settembre 2012

Sembra che la software house si sia accorta del crack e sia corsa ai ripari. Dopo un mese, quindi, anche questa versione “curata” smette di funzionare.
La soluzione per continuare ad utilizzare l’APK gratuitamente è comunque molto semplice e veloce.


E’ sufficiente infatti disinstallare il prodotto e reinstallarlo nuovamente inserendo al primo avvio, come già spiegato nel post, una mail fake quando richiesta.

In questo modo avrete nuovamente iCoyote completamente funzionante.

Consiglio, fino a quando non avrò trovato un’altra soluzione, di tenere sempre l’APK nella SD del dispositivo per reinstallarla al volo.

Ancora in Marzo ho pubblicato il post relativo ad iCoyote che consente di rilevare autovelox fissi e mobili, telecamere ed altro ancora con Android. Chi lo ha scaricato si sarà accorto però che, dopo due mesi di utilizzo, ne viene richiesto il pagamento (vedi questo link). Ecco quindi l'APK "curata" per tutti i lettori del blog.

Step 1
Disinstallate l’eventuale applicazione precedentemente installata.

Step 2
Scaricate la nuova apk (versione 5.1) dal link che trovate a fine post ed installatela con un file manager come Astro che trovate gratuitamente nel Play Store.

Step 3
Avviate iCoyote e, alla richiesta di abbonamento, inserite una mail fake (10 minute mail va benissimo).

Step 3
Enjoy!

L’unica cosa che dovrete fare è quella di inserire, alla scadenza dell’abbonamento, una nuova mail (sempre fake) per rinnovarlo.

Nota: ho caricato l'applicazione comprimendola e criptandola per ovvi motivi. Chi volesse scaricarla mi contatti attraverso la mail dedicata al blog e provvederò ad inviare la password di sblocco.

iCoyote 5.1

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

25 commenti:

  1. mi da la password grazie

    RispondiElimina
  2. @Anonimo
    Come da post... contattami via mail.

    RispondiElimina
  3. Ho provato rispettando i passaggi indicati. Ma quando lancio l''applicazione si apre la pagina per l'acquisto dell'abbonamento e si blocca!
    Qualche soluzione da suggerire?
    Grazie mille
    Loris

    RispondiElimina
  4. @Loris
    Mi sembra strano. Avevi un'altra versione installata prima?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il file non c'è più ma io ho la 5.1 e credevo che anche se non la scarichi dove hai detto tu pensavo erano uguale

      Elimina
    2. Il problema è che sicuramente si saranno accorti del bug e di conseguenza corretto.

      Elimina
  5. Si certo utilizzavo un'atra versione! Poi ho disinnstallato e reinstallato più volte la versione 5.2 scaricata da installous ma inserendo la mail fake come tu suggerivi non riesco a far partire l'app. Boh!
    Loris

    RispondiElimina
  6. @Loris
    Aspetta. Io non ho pubblicato la versione 5.2 ma la 5.1 e non l'ho caricata sul file-hoster che hai detto tu quindi quello che hai scaricato non è il mio file...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si! Scusa. Hai ragione! Ho provato a scaricarla , ma alla fine non sono riuscito ad aprirla!

      Elimina
  7. @Loris
    Devi usare la password che ti ho inviato.

    RispondiElimina
  8. Come da avviso i commenti anonimi non verranno più pubblicati! Inoltre, come da post, la password viene rilasciata solo ed esclusivamente tramite la mail del blog.

    RispondiElimina
  9. ciao non capisco dove trovo l'email del blog
    mickael58@gmail.com

    RispondiElimina
  10. @MICKAEL
    Urca come fai a non vederlo? In alto a destra, voce "Contatti"...

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi dici come devo fare per il download dell'ìapplicazione e per avere la password? Tieni presente che nn sn molto pratico di queste cose. Grazie

    RispondiElimina
  12. @Salvatore Buffo
    Ciao. Clicchi sul link iCoyote 5, scarichi l'archivio compresso e quando lo hai scaricato ci contatti utilizzando la mail dedicata al blog. In quel momento ti verrà inviata la password per decomprimere la cartella compressa.

    RispondiElimina
  13. Ciao mi potresti dare la password.
    Grazie a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      Come da post: contattami in privato tramite mail e non commento.

      Elimina
  14. mi chiede di pagare per scaricare il file come faccio??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho verificato adesso. Hanno cancellato l'apk da RapidGator. Ad ogni modo, da quanto hanno detto altri, gli sviluppatori hanno bloccato il bug e quindi non avrebbe più funzionato (inoltre era una versione obsoleta ormai). Dovremo cercarne una nuova. Quando la troveremo faremo un articolo in merito.

      Elimina
  15. Ho fatto anche io come da te descritto ma non va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai fatto a scaricare il file se lo hanno eliminato? (vedi nostra risposta sopra del 13/06/2014)

      Elimina
  16. Ciao MI mandi un link con wetransfer con l'app. COYOTE? GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      L'apk non è più utilizzabile (leggi commenti sopra).

      Elimina
  17. cia dove posso scaricare una versione recente e funzionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi fare una ricerca su Google. Il post ormai è vecchissimo e non lo stiamo più aggiornando.

      Elimina

L'archivio di TechnoGeek