Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Mirrorcreator: caricare files contemporaneamente su più siti di file-hosting

venerdì 24 agosto 2012


Con la probabilità che i portali che ospitano i files vengano chiusi da un momento all’altro è necessario avere la certezza di poter condividere, sempre, i propri documenti. Mirrorcreator è un ottimo servizio, gratuito, che consente di eseguire l’upload dei files su più siti free di file-hosting contemporaneamente.


Mirrorcreator, infatti, esegue il caricamento dei files su moltissimi siti gratuiti quali BayFiles, MegaShares, PutLocker, NetLoad, BitShare, HotFile e moltissimi altri ancora permettendo, inoltre, di proteggere i propri documenti tramite una password.

La dimensione massima consentita per l’upload è di 400 Mb e se si desidera caricare i documenti su file-hoster quali RapidShare, DepositFiles, FilePost, UploadedTo e Hotfile, affinchè l’upload vada a buon fine, è necessario eseguire la registrazione al servizio nonché inserire le credenziali di accesso degli stessi che verranno poi salvate nell’account creato.

Mirrorcreator

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek