Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Windows 8: pronta la versione finale RTM

venerdì 3 agosto 2012

Nella serata di Mercoledì Steven Sinofsky, Presidente della divisione Windows di Microsoft, ha comunicato la fine dello sviluppo e della compilazione di Windows 8 relativi alla versione finale, conosciuta anche come RTM (Relased to Manufacturing) ed identificata come build 9200.



Come da calendario, quindi, gli utenti finali potranno acquistare Windows 8 a partire dal 26 Ottobre mentre, i partner OEM, stanno già ricevendo la versione.

Insieme alla presentazione della versione RTM, Microsoft, ha anche dichiarato che lo Store è stato predisposto per accettare applicazioni a pagamento nonché per la creazione di account aziendali.

Ora non resta altro che aspettare il 26 Ottobre per giudicare se Windows 8 sarà un sistema operativo innovativo, come Microsoft farebbe presumere, oppure un “flop” come lo è stato “Millennium” e “Vista”.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek