Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Comunicazione dallo staff

martedì 11 settembre 2012


Abbiamo ricevuto una mail “intimidatoria” da parte di Google a rimuovere dei link che puntano a materiale soggetto a copyright.
Dato che sui server di Google non è salvato assolutamente nulla di quanto specificato nella mail abbiamo, comunque, provveduto ad eseguire un backup TOTALE del sito.


Se quindi casualmente, nei prossimi giorni/mesi/anni (LOL), il blog non dovesse essere più attivo in quanto chiuso forzatamente da Mountain View (alias il Grande Fratello) non preoccupatevi :-)

Abbiamo già aperto un nuovo sito sulla piattaforma Wordpress a questo indirizzo (molto spartano ma comunque attivo!) nel quale troverete tutti, ma proprio tutti, gli articoli di Benzene 4 Ever.

Ripeto: non è detto che succeda nulla ma nel caso doveste visualizzare il classico errore “404 Not Foud” o altri simili, che non danno la possibilità di collegarsi a questo sito a causa della rimozione forzata del blog, sapete dove cliccare!

Prendete nota del link e…

Stay Tuned On Benzene 4 Ever

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek