Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

MagicBurner: masterizzare audio, video e dati nel giro di pochi click

giovedì 13 settembre 2012


MagicBurner è un software di masterizzazione gratuito che supporta CD, DVD, Blu-Ray e ISO, composto da tanti pulsantoni (nel vero senso della parola) che accompagnano l’utilizzatore dall’inizio alla fine del procedimento in maniera chiara, semplice e veloce.



Lanciando il software viene avviato un wizard che consente di decidere il tipo di masterizzazione da eseguire.

Scegliendo ad esempio il pulsante “Burn Files and Folders to Disc”, appare una schermata nella quale è sufficiente trascinare il file da masterizzare al fine di metterlo in coda.

Cliccando sul pulsante verde a forma di “+” è possibile aggiungere files multipli; il pulsante a forma di “X” rossa permette la cancellazione dei files inseriti erroneamente mentre, i pulsanti con le frecce verdi, offrono la possibilità di eseguire l’ordinamento dei dati da masterizzare.

Infine, cliccando sul pulsante a forma di “mago”, si ritorna al wizard di partenza.

Terminato l’inserimento dei files è sufficiente selezionare il dispositivo di destinazione, specificare l’etichetta, il numero di copie desiderato e cliccare sul pulsante “radioattivo” per iniziare la masterizzazione.

Compatibile con Windows XP/Vista/7

MagicBurner

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek