Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Megabox: ancora poco e sarà online

venerdì 28 settembre 2012

Kim Dotcom carica due video promozionali su YouTube relativi al nuovo “Megaservizio” per l’archiviazione cloud nonché la condivisione musicale dichiarando che il codice ormai è scritto al 90% e che la beta apparirà in Rete entro la fine del 2012.



Con questo tweet, Dotcom, annuncia il lancio imminente di Megabox il nuovo servizio di storage musicale che dovrebbe tagliare fuori, a detta dell’ex founder di MegaUpload ed una volta per tutte, l'industria discografica e le major da quelli che sono i meccanismi di ricompensa offerti agli artisti.

Questi, infatti, potranno trattenersi il 90% dei ricavi provenienti dai download legali delle loro opere musicali.


Megabox, inoltre, sarà molto social.

Disporrà infatti di tools che consentiranno di condividere le varie playlist ed il “social ranking”, un sistema di votazione dei brani in base alle principali piattaforme della Rete.


Infine, il nuovo servizio, darà la possibilità di archiviare documenti online e di creare una pagina dedicata ai propri brani per farsi conoscere e tentare il successo.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek