Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

WinX Free DVD to iPod Ripper: rippare i DVD e trasferirli sui dispositive Apple

mercoledì 26 settembre 2012

WinX Free DVD to iPod Ripper è un software che permette, nel giro di pochi click, di rippare e convertire i DVD per poi visualizzarli sui dispositivi quali iPhone, iPod, iPad ed Apple Tv.



Terminata l’installazione avviamo il programma e clicchiamo sul pulsante “Disc”, identificato nella parte superiore sinistra della finestra, selezionando l'unità che contiene il DVD da rippare.

Scegliamo ora il dispositivo sul quale si desidera trasferire il video selezionando una delle schede disponibili: “to iPod”, “to iPad”, “to iPhone” oppure “to Apple TV”.

Con le impostazioni proposte di default è possibile ottenere i video in formato MPEG 4 di buona qualità e con risoluzione di 640 x 480 pixel.

Nel momento in cui si desiderasse aumentare, diminuire la qualità oppure variarne il formato sarà sufficiente agire sui menu a tendina all'interno della scheda.

Per iniziare il ripping e la conversione basterà, quindi, cliccare sul pulsante “Start”.

Compatibile con Windows XP/Vista/7

WinX Free DVD to iPod Ripper

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek