Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Wise Game Booster: ottimizzare i giochi sul computer

mercoledì 19 settembre 2012


I giochi, ormai, hanno necessità di utilizzare tutte le risorse possibili per poter girare al meglio e senza problemi. Wise Game Booster è un software, gratuito, che consente di ottimizzare il sistema operativo per ottenere le migliori prestazioni possibili ed avere un’esperienza di gioco ottimale.


Il programma, una volta avviato, rileva tutti i giochi installati nel disco fisso ed inizia a verificarne i processi ed i servizi collegati i quali potrebbero essere causa di crash, ritardi o scatti.

Al fine di avviare l’ottimizzazione completa è sufficiente cliccare sul pulsante “Optimize All”.
E’ possibile, inoltre, ottimizzare manualmente i singoli elementi, processi e servizi rilevati cliccando sui tre pulsanti dedicati.

Nella scheda “System Optimizer” troviamo un elenco di elementi che è possibile ottimizzare cliccando sul pulsante dedicato. Stesso identico discorso vale per le schede “Process Optimizer” nonché “Service Optimizer”.

Compatibile con Windows XP/Vista/7

Wise Game Booster

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek