Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

CarotDAV: un client per Dropbox, Google Drive, SkyDrive, ed altri servizi cloud

sabato 13 ottobre 2012

CarotDAV è un utile software, gratuito e disponibile anche nella versione portable, che consente di collegarsi a diversi servizi cloud quali Dropbox, Google Drive, SkyDrive, SugarSync ed altri ancora senza la necessità di aprire il browser.



L’utilizzo è molto semplice.

E’ sufficiente cliccare il pulsante a forma di mondo, identificato nella parte sinistra superiore della finestra, per collegarsi al servizio cloud da utilizzare e, seguendo i tre brevi step, consentire all'applicazione di collegarsi al proprio account.

Il software consente di caricare, scaricare, copiare, cancellare, rinominare e aggiungere files e cartelle esattamente come se si stesse lavorando tramite browser.

Un'ottimo software che consente la connessione ai propri account cloud, ovunque e senza la necessità di immettere le credenziali su computer che potrebbero essere sospetti.

Compatibile con Windows XP/Vista/7/8

CarotDAV

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek