Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Idrod Music: un nuovissimo player che emula il vecchio iPod Nano

giovedì 4 ottobre 2012

Dopo aver presentato l’ottimo n7Player, oggi, desidero segnalarvi un nuovo e fantastico player per Android, disponibile in tanti colori, che emula il vecchio iPod Nano.



L’applicazione supporta i formati audio MP3, WAV, FLAC, MID, XMF nonchè OGG ed offre la possibilità di alzare ed abbassare il volume utilizzando l’apposita ghiera proprio come l’iPod.

Agendo sul pulsante centrale, durante la riproduzione invece, è possibile se presente visualizzare la cover del CD ed il titolo del brano.

Inoltre, Idrod Music, supporta i formati video quali 3GP, MP4, M4A e MKV nonché i formati per la visualizzazione delle immagini BMP, PNG, GIF e WEBP. Infine dalle impostazioni è possibile modificare il tema, visualizzare lo spazio libero restante, impostare la ripetizione della traccia oppure il metodo casuale, modificare il timer della retroilluminazione ed impostare l’equalizzatore.

Essendo una novità, il player, è presente nel Google Play Store nelle versioni free ed a pagamento ma con tutte le funzionalità attive.

La differenza è che quella gratuita presenta banner pubblicitari mentre quella a pagamento no.

Idrod Music (gratuito)
Idrod Music (a pagamento)

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek