Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Sei applicazioni per bloccare le chiamate e gli SMS indesiderati con Android

mercoledì 10 ottobre 2012

Se ricevete chiamate inopportune o SMS indesiderati, ed avete un telefono dotato di Android, di seguito trovate una serie di applicazioni gratuite che consentono di bloccare telefonate e messaggi alla ricezione.


Mr. Number: blocca gli SMS indesiderati e le telefonate dando la possibilità di creare delle regole.

NQ Call Blocker: consente di creare una black-list, rifiutare le chiamate, inviarle alla segreteria telefonica nonché di impostare un SMS automatico da inviare ai contatti bloccati.

Call Control Blocker: blocca le chiamate da contatti specifici nonché la ricezione di SMS.

Call Filter: altra APK che consente di bloccare SMS e chiamate in arrivo, quelle private e di numeri telefonici specifici.

Anti SMS Spam: blocca gli SMS che contengono specifiche keyword ed è possibile creare una casella di ricezione privata protetta con password.

Root Call Blocker: questa APK in versione trial, come si desume dal nome, funziona solo con i telefoni rooted. Consente di bloccare le chiamate indesiderate senza far squillare e accendere il display del dispositivo.

Root Call Blocker (versione "curata" per i lettori di Benzene 4 Ever)

Se infine ricevete telefonate inopportune sul telefono di casa potete leggere il post come bloccare le telefonate anonime su rete fissa.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek