Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Video Paste: caricare e condividere video per 24 ore

martedì 16 ottobre 2012

Se desideriamo condividere video è possibile eseguire l’operazione utilizzando i principali portali quali YouTube, Vimeo oppure DailyMotion. Se però vogliamo condividerli solamente per un periodo di 24 ore è possibile scegliere Video Paste.



Video Paste è una nuova Web-Application, utilizzabile gratuitamente e senza registrazione, che consente di eseguire l’upload dei propri video (fino ad un massimo di 100 Mb ciascuno e con risoluzione massima di 640 x 480 pixel) nonché di condividerli ma solamente per 24 ore.

Difatti, allo scadere del tempo, il video caricato verrà eliminato automaticamente senza più la possibilità di essere visualizzato.

Al fine di caricare i video è sufficiente collegarsi al link che trovate a fine post, cliccare sul pulsante “Upload video”, selezionare il file dal disco fisso, registrarlo direttamente tramite la webcam oppure importarlo da Gmail, Dropbox, Google Drive ed altri servizi.

Video Paste

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek